Messaggio de Nostra Signora del 18, Ottobre, 1961 a tutta l'Umanità
Dobbiamo fare molti sacrifici. Dobbiamo fare molta penitenza. Dobbiamo visitare spesso il Santissimo Sacramento dell' altare. Ma prima di tutto dobbiamo essere veramente buoni... Se non facciamo tutto questo, verremo puniti... La tazza è colma e se non cambiamo vita, saremo puniti.
Profezie Di Garabandal
PRIMA: UN AMMONIMENTO MONDIALE, che sarà di grande spavento per ogni persona ovunque si trovi in quel momento... tutti sapranno che viene da Dio... e sarà considerato una purificazione.
SECONDA: A Garabandal avverrà un miracolo... sarà veduto da chi guarderà sopra la località dei nove pini... e sarà visibile dai monti circostanti, e gli ammalati guariranno... I miscredenti si convertiranno... il miracolo verrà annunciato otto giorni prima che avvenga.
TERZA: Agarabandal rimarà un segno Permanente a ricordo del miracolo come prova visible dell'amore della Vergine per tutta l'umanità.
LA QUARTA PROFEZIA: "LA PUNIZIONE" dipenderà se l'umanità darà ascolto o no ai messaggi di Nostra Signora... se si avverrà, sarà qualcosa più teribile di quanto possiamo immaginare; verrà direttamente a Dio.
To view the entire account of the events of Garabandal see the Garabandal Story.